Dustin Slaughter ha ottenuto un filmato di 4 secondi dell'avvistamento della misteriosa "sfera" metallica volante di Mosul tramite il FOIA che consente ai cittadini statunitensi il diritto di richiedere l'accesso ai documenti di qualsiasi agenzia federale. Viene spesso descritta come la legge che consente ai cittadini di conoscere il proprio governo. Le agenzie federali sono tenute a divulgare qualsiasi informazione richiesta ai sensi della FOIA, a meno che non rientri in una delle nove esenzioni che proteggono interessi quali la privacy personale, la sicurezza nazionale e l'applicazione della legge.
L'avvistamento della sfera ad opera di un drone militare è avvenuto nel 2022 mentre nel 2023 Jeremy Corbell e George Knapp hanno reso pubblico un fermo immagine soprannominato "Mosul Orb" che mostra una sfera metallica in volo sull'Iraq. Da allora il Dipartimento della Difesa statunitense cita i procedimenti di "applicazione della legge" come una delle ragioni per non rilasciare ulteriori dettagli.
Il video, ottenuto grazie a una richiesta intentata da The UAP Register, va ad aggiungersi alle recenti e storiche testimonianze di sfere non identificate riportate dai membri del servizio in tutto il mondo.
TRADUZIONE IN ITALIANO DELL’ARTICOLO
Una "sfera" simile è stata anche avvistata nel seguente filmato di guerra trasmesso da Al Jazeera; la sfera è ripresa da più telecamere che monitorano una situazione di bombardamento.
Video originale trasmesso dall’emittente:
Share this post