In occasione della recente audizione del gruppo di esperti UAP al Congresso USA, la dott.ssa Anna Brady-Estevez, scienziata della National Science Foundation, ha dichiarato che la tecnologia UAP è impossibile da classificare a questo punto, a causa dell'intreccio con la ricerca quantistica e biotecnologica. "Non è credibile o fattibile comportarsi come se questo non stesse accadendo".
“Fonte con le sue dichiarazioni complete: [ https://youtu.be/\_yFwUdbSpko?t=11453 ](https://youtu.be/_yFwUdbSpko?t=11453)
Altro sulla Dottoressa Estevez: [ https://www.linkedin.com/in/anna-brady-estevez-83310a8 ](https://www.linkedin.com/in/anna-brady-estevez-83310a8)”
“C'è molto da dire qui. In questa discussione si rivela una testimone di UAP (la prima volta che vedo una scienziata rivelarsi tale in un contesto ufficiale).
Dice che molti di questi scienziati che lavorano nel campo delle biotecnologie e della fisica quantistica e che hanno avuto esperienze con UAP tendono a vederle come una guida (un potenziale passo avanti) per capire dove dobbiamo andare per il nostro sviluppo tecnologico.
Dice che se parli con scienziati e innovatori in questi campi considerati "dell'establishment", di solito il 30-50% di loro ha avuto esperienze con UAP.
Questo è stato uno dei punti salienti di questo panel di esperti che purtroppo è stato oscurato dalle buffonate fotografiche di Lue Elizondo.”
Share this post