THE AGE OF DISCLOSURE: PER LA PRIMA VOLTA NUMEROSI INFORMATORI UAP UFFICIALI A CONTATTO CON IL PUBBLICO
34 membri di alto livello del governo, delle forze armate e dell'intelligence degli Stati Uniti, affermano di avere una "conoscenza diretta" degli UAP e della NHI su questo pianeta
Riuniti per la prima volta numerosi whistleblower (informatori) sia militari che dell’Intelligence e del mondo scientifico accademico con testimonianze dirette sulla realtà degli UFO\UAP e della NHI (Intelligenza Non Umana) che sarebbe già in contatto con l’umanità. L’occasione è stata offerta dalla presentazione in anteprima mondiale del documentario The Age of Disclosure nel weekend di apertura del SXSW Film Festival 2025 nello storico Paramount Theater di Austin in Texas (USA).
Di seguito trovi la registrazione video del momento Q&A (domanda e risposta) con gli informatori e con il regista/produttore Dan Farah, che è stato anche produttore di Ready Player One di Steven Spielberg e produrrà l'adattamento della serie Sekret Machines di Tom DeLonge.
Gli informatori
Brett Feddersen, ex direttore della sicurezza dell'aviazione presso il Consiglio di sicurezza della Casa Bianca. Feddersen è stato recentemente nominato presidente del gruppo di lavoro SIA Counter-UAS per la Security Industry Association
Il comandante David Fravor, che ha preso parte all'incidente Tic Tac del 2004.
Il dottor Garry Nolan della Stanford School of Medicine, che è stato consulente per la CIA, l'AATIP e la UAP Task Force sugli effetti biologici degli UAP.
Jay Stratton, ex direttore della UAP Task Force del Pentagono.
Mike Gold, ex funzionario della NASA e membro del team di studio UAP della NASA.
Il tenente Ryan Graves, fondatore di Americans for Safe Aerospace.
Il membro del Congresso Tim Burchett, membro della Task Force della Camera sulla declassificazione dei segreti federali.
Il contrammiraglio in pensione Tim Gaulladet, ex amministratore ad interim del NOAA.
SINTESI DEL VIDEO SEGUENTE IN ITALIANO