L'UNIVERSITA' DI YALE SI E' APERTA AGLI UFO E ALLE NHI
Dichiarazione di Danny Sheenan (New Paradigm Institute) a proposito della presenza delle basi NHI terrestri, durante il forum More Things in Heaven and Earth" UFO/UAP Teach-In con Danny Sheehan (Full Lecture)
AUDIO TRADOTTO BY IA
ORIGINALE
“Questo evento ha rappresentato la sessione inaugurale di un'iniziativa pionieristica volta a elevare il discorso accademico sui Fenomeni Anomali Non Identificati (UAP), comunemente noti come UFO, in un momento in cui il governo degli Stati Uniti ha iniziato a compiere passi attivi per fornire prove inconfutabili dell'esistenza di tecnologie ed entità aliene e della loro presenza sul nostro pianeta in epoca contemporanea.
Il teach-in della Yale Student UFO Society ha rappresentato l'impegno di NPI e Visible College a coinvolgere professori universitari, studenti e istituzioni accademiche nella conversazione globale sugli UAP. NPI e VC hanno cercato di integrare le competenze degli studiosi in un discorso pubblico a lungo oscurato da segretezza, miti e speculazioni, ospitando incontri didattici e promuovendo un rigoroso dibattito intellettuale.
La Yale Student UFO Society ha rispecchiato la tradizione dell'università di affrontare questioni sociali urgenti attraverso indagini e dibattiti accademici. Il forum, intitolato “More Things in Heaven and Earth”: A UFO Teach-In at Yale, ha esplorato il fenomeno UAP da una prospettiva multidisciplinare, offrendo presentazioni su argomenti che vanno dalla fisica al supporto per la salute mentale degli sperimentatori e alle implicazioni filosofiche dell'UAP.
“È stato un onore ospitare relatori con la franchezza intellettuale e le conoscenze necessarie per affrontare questo tema complesso per la comunità di Yale. Nel nostro secondo anno di attività, siamo stati profondamente grati alla NPI e alla Yale Student Mental Health Association per il loro sostegno nel portare avanti la missione della Yale Student UFO Society di interrogare l'ignoto con la presenza mentale allenata di cui siamo orgogliosi come scuola”, ha dichiarato Sydney Morrison, fondatore della Yale Student UFO Society.
“Come una delle istituzioni più prestigiose del mondo, Yale è stata una sede appropriata per lanciare il primo teach-in sulla divulgazione degli UAP”, ha dichiarato il consigliere capo dell'NPI Daniel Sheehan. “L'eredità di Yale, che promuove il pensiero critico, l'innovazione e la conservazione della conoscenza, l'ha resa il partner ideale per portare avanti questa conversazione cruciale sull'UAP e sulla responsabilità del governo”.
NPI ha voluto portare la comunità accademica in prima linea nel dibattito sull'UAP, facendo leva sull'integrità degli studiosi per chiedere verità e trasparenza. Con la crescita dell'interesse pubblico per la divulgazione dell'UAP, l'iniziativa di NPI ha fornito una piattaforma cruciale per l'analisi e la difesa degli esperti.
“Il nostro obiettivo non era solo quello di educare, ma di costruire una coalizione globale che richiedesse la divulgazione degli UAP”, ha dichiarato Jim Garrison, direttore dell'ufficio di Washington di NPI. “Il pubblico ha il diritto di sapere e i governi hanno la responsabilità di divulgare ciò che hanno imparato sull'UAP. Coinvolgere gli accademici in questa conversazione è stato fondamentale per elevare il dibattito e promuovere un cambiamento significativo”.
Steven Brown, direttore del Visible College, ha dichiarato: “Pur sapendo che la maggior parte degli accademici non presta molta attenzione a questi argomenti, un gruppo crescente di studiosi seri lo fa. Siamo stati entusiasti di collaborare con il New Paradigm Institute per contribuire a promuovere una comprensione più approfondita dell'area tematica e per far conoscere il lavoro rilevante svolto dalla comunità accademica globale”.”