Un utente Reddit ha effettuato una lista delle caratteristiche anomale riscontrate in questi mesi da molteplici testimoni osservando i “droni” e il loro comportamento anomalo.
Ecco la lista:
“Sono state filmate sfere luminose che si trasformano in un drone.
Un altro video di una sfera che si trasforma in un drone.
E i droni sono stati filmati mentre si trasformano in una sfera.
Mancanza di segnali di identificazione radio:
Le imbarcazioni non trasmettono alcun dato di identificazione radio come richiesto dalla norma FAA sull'identificazione remota.
Nessun rilevamento radar:
Nonostante il monitoraggio attivo da parte di capacità all'avanguardia, i velivoli non sono stati rilevati dai radar, suggerendo capacità stealth o che non sono oggetti fisici.
Scomparsa improvvisa:
Testimoni hanno riferito che il velivolo è scomparso quando si è avvicinato, diventando scuro o accelerando in modo estremo.
Segnale a calore zero:
Il velivolo non ha emesso alcuna traccia di calore rilevabile, il che fa pensare a una tecnologia avanzata o a una non fisicità.
Dimensione, durata e formazione:
Velivoli grandi come SUV sono stati visti volare in formazione, per almeno 6 ore.
Prossimità ad aree sensibili:
Avvistamenti avvenuti in prossimità di installazioni nucleari sensibili, tra cui un sito di ricerca militare statunitense.
Silent Hovering & High Speeds:
L'hovering silenzioso seguito da un volo istantaneo ad alta velocità.
Viaggio trans-mediale
È stato dimostrato che le imbarcazioni sono in grado di muoversi senza soluzione di continuità attraverso ambienti diversi come l'aria, l'acqua e lo spazio senza perdere la loro funzionalità. Questa capacità suggerisce una propulsione avanzata e un'ingegneria che va oltre l'attuale tecnologia umana.
Schemi di luce irregolari:
I droni hanno mostrato luci non standard.
Resistenza ai cannoni antidrone
È stato dimostrato che gli oggetti sono impermeabili all'uso di armi antidrone.
Un cannone antidrone funziona interrompendo la comunicazione tra un drone e il suo operatore. Invia segnali radio, disturbatori GPS o impulsi elettromagnetici che interferiscono con i sistemi di controllo e navigazione del drone. Questo costringe il drone ad atterrare, a tornare dall'operatore o a smettere di funzionare del tutto, a seconda della sua programmazione;
Questa tecnologia non ha avuto successo sui droni.
Resistenza Ambientale:
Funzionamento in condizioni atmosferiche avverse, come il forte vento.
Mimica: imitazione dell'aspetto, delle luci e dei suoni degli aeromobili.
Gli avvistamenti hanno mostrato notevoli comportamenti mimici. I testimoni hanno riferito che i droni imitano aerei ed elicotteri replicandone l'aspetto, le configurazioni luminose e persino i suoni dei motori. Sono state osservate insolite luci blu e arancioni, che si discostano dall'illuminazione standard dell'aviazione. Alcuni droni si sono librati in silenzio prima di accelerare a velocità innaturali, mentre altri hanno emesso suoni simili a quelli di un jet nonostante la capacità di librarsi. Il mimetismo si estendeva fino a confondersi con l'ambiente, suggerendo l'uso di una tecnologia avanzata o di una non-fisicità.”
Fonte della vignetta