DISCLOSURE UAP: LE NEWS DELLA SCORSA SETTIMANA DAGLI USA E DALL'INGHILTERRA
Tutti gli aggiornamenti più rilevanti UAP dal 23 al 29 giugno
“25 giu - Il Regno Unito ospiterà udienze UAP in stile statunitense per gli informatori militari
Un nuovo "Gruppo per la divulgazione degli UFO" del Regno Unito, guidato dal regista Mark Christopher Lee, ha ottenuto un incontro con un ministro della Camera dei Lord per lanciare udienze pubbliche - sul modello di quelle statunitensi - in cui il personale della RAF, dell'esercito e della marina possa condividere incontri UFO confidenziali senza temere rappresaglie.
L'obiettivo è quello di creare un forum parlamentare e, potenzialmente, un comitato ristretto che abbia il potere di ascoltare le testimonianze protette da regole di non divulgazione o di stigmatizzazione.
26 giugno - Christopher Mellon chiede la rettifica del WSJ per un articolo "impreciso e fuorviante" sull'UAP
Christopher Mellon, ex vice-segretario alla Difesa per l'intelligence e presidente dell'UAP Disclosure Fund, ha inviato una lettera formale di tre pagine al The Wall Street Journal, criticando l'articolo del 21 giugno per "gravi imprecisioni", omissione di punti di vista ufficiali chiave e travisamento di fonti esperte, in particolare il dottor Eric Davis.
Mellon sostiene che il WSJ ha citato erroneamente un articolo del New York Times, ha collegato falsamente Davis a conclusioni che non ha fatto e ha ignorato le dichiarazioni dell'attuale responsabile dell'ufficio UAP, il dottor Jon Kosloski, che conferma che gli UAP sono reali, inspiegabili e oggetto di indagini ufficiali. Inoltre, il WSJ ha fatto ricorso a un'affermazione sull'EMP, che è stata sfatata e che si riferisce a un incidente nucleare del 1967, definendola "bizzarra".
Mellon esorta il WSJ a pubblicare una rettifica e avverte che il loro articolo, soprattutto alla luce della crescente attenzione del Congresso, non soddisfa il bisogno del pubblico di informazioni accurate sull'UAP.
27 giugno - Il presidente di Oversight Comer dice "non lo so" quando gli si chiede di bloccare il Caucus UAP
In uno scambio di battute ripreso da Ask a Pol, il presidente della Supervisione della Camera James Comer ha chiesto direttamente se la leadership del GOP - ovvero il presidente Johnson e lui stesso - avesse limitato l'accesso dei membri del Caucus UAP ai programmi classificati ad accesso speciale (SAP). Comer ha risposto semplicemente e ripetutamente:
"Non lo so. Non sono io".
28 giugno - Rep. Burlison: Il presidente della Camera Johnson e il presidente della Supervisione Comer "non ricordano" di aver bloccato il Caucus UAP
29 giugno - l'UAPDA sarà probabilmente ripresentata, secondo il sen. Rounds
Secondo le dichiarazioni di Ross Coulthart, l'UAP Disclosure Act (UAPDA) è stato riscritto e sarà reintrodotto al Congresso; Ross intervisterà il co-autore della legge - il senatore Mike Rounds - su NewsNation per discutere in dettaglio l'argomento della divulgazione degli UAP.”
Salve, non abbiamo notizie al riguardo in quanto non affiliati con il CUN. Il consiglio è quello di contattare l'associazione direttamente. Il caso Valmalenco con le bizzarre accuse fatte da alcuni membri del CUN nei riguardi di chi ha lavorato diversi anni per raccogliere le testimonianze multimediali sia direttamente che indirettamente (ascoltando numerosi testimoni della provincia di Sondrio su oggetti UAP e anche entità sconosciute apparse nelle foto anche degli stessi investigatori al momento ancora inspiegabili e non confutate), aveva già creato, per quanto ne sappiamo, una serie di dimissioni da parte di soci CUN.
Salve,
Lo so, non c'entra nulla con l'articolo ma ho un dilemma. Lo scorso weekend si è svolto a San Marino il classico e ormai ripetitivo Simposio del C. U. N. Sul loro sito, se non sbaglio, c'è scritto che gli aggiornamenti riprenderanno regolarmente a partire dal 1 s (credo voglia dire settembre... forse) e, a parte le molteplici pubblicità dell'evento, non c'è traccia di sintesi e/o resoconti delle relazioni e dei vari interventi.
Per caso... Voi ne sapete qualcosa? siete in un qualche modo in contatto con loro? Sapete se c'era gente?? Se è tutto andato bene? Nessuno ne parla, credo. Il C. U. N. è agli sgoccioli, forse? Grazie cmq.
Saluti
Mauro